Edizione 2018

San Bartolomeo al Mare, torna lo “Sport Family Day” evento dedicato alla famiglia

Sono previste stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, tennis, basket, pattinaggio, bocce, calcio, tiro con l’arco, vela, golf e diving

riviera24- San Bartolomeo generica

San Bartolomeo al Mare. Sabato 15 settembre a San Bartolomeo al Mare ragazzi e genitori insieme per l’edizione 2018 dello “Sport Family Day – Il primo evento sportivo aperto a tutti, da vivere e condividere in famiglia”, evento organizzato dal CONI di Imperia in collaborazione con l’amministrazione comunale e le società sportive locali. La partecipazione è libera e gratuita.

Alle 15:30 (Lungomare delle Nazioni, Piazza Torre Santa Maria, Via della Resistenza e Piazza sul Mare) apertura delle iscrizioni e ritiro del passaporto sportivo. A seguire i bambini potranno confrontarsi, insieme ad amici e familiari, in un percorso multidisciplinare non competitivo.

Sono previste stazioni propedeutiche agli sport della pallavolo, tennis, basket, pattinaggio, bocce, calcio, tiro con l’arco, vela, golf e diving. L’iniziativa è rivolta a bambini e bambine di età compresa tra i 4 e i 13 anni e alle loro famiglie.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget e riconosciuta ad ogni famiglia la convalida del passaporto sportivo.

 

commenta