Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, alla piscina Cascione arrivano gli “Open Days”

Si potrà vivere la piscina a 360° gratuitamente

Imperia. Sarà un altro week-end firmato Rari Nantes Imperia: alla Piscina Cascione, sabato e domenica, arrivano gli Open Days.

programma open day

“Potrete vivere la piscina a 360° e tutto gratuitamente: dal nuoto libero alle dimostrazioni di fitness, passando per gli esamini di scuola nuoto. Presenteremo le tantissime novità per la nuova stagione: un fitness completamente rinnovato con l’introduzione del pilates, di mobility, dell’aquazumba e del music triathlon ma anche la riapertura al pubblico della palestra. Inoltre, la Rari proporrà una finestra diversa: verrà avviato un corso di syncro!

E poi nostri marchi di fabbrica: la Scuola Nuoto, il Nuoto e la Pallanuoto! Ma non ci fermiamo qua perché se ti iscrivi in questi due giorni avrai tantissimi sconti e scoprirai altre novità: la Rari viene incontro alle famiglie con i pacchetti ‘Open Week’ e il ‘Fuori-Tutto’ sul materiale Jaked, soltanto per il fine settimana! Insomma, viene a scoprire un nuovo mondo alla Cascione! La Rari ti aspetta!” – fa sapere la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.