Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podio per Marta De Giovanni di Castellaro alla Coppa Italia ASI femminile foto

"E' stata una bella esperienza e una grande soddisfazione"

Imperia. La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro ha partecipato alla Coppa Italia ASI femminile piazzandosi 3° assoluta e 2° under 17.

riviera24 - Marta De Giovanni

 

“E’ stata una bella esperienza e una grande soddisfazione. Da come era partito il weekend non si poteva fare di meglio! Non bisogna mai mollare – dichiara alla fine della gara Marta - Il podio lo dedico a tutti gli amici che ci seguono sempre”.

Altra soddisfazione, ancora maggiore, per l’altra imperiese Gaia Oddo, arrivata seconda nella classifica generale e prima assoluta della categoria under 17.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.