Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, chiusi i play-out della Serie A Trofeo Araldica

In Serie B forfait della Credito Cooperativo Caraglio

Chiusi i play-out della Serie A Trofeo Araldica. In Serie B forfait della Credito Cooperativo Caraglio di pallapugno:

Serie A Trofeo Araldica Play-out – Terza di ritorno
Bioecoshop Bubbio-Egea Nocciole Marchisio Cortemilia 11-5
Acqua S.Bernardo Merlese-958 Santero Santo Stefano Belbo 6-11
Verdetti
Egea Nocciole Marchisio Cortemilia agli spareggi d’accesso alla semifinale
Acqua S.Bernardo Merlese retrocessa in Serie B

Sono terminati i play-out della Serie A Trofeo Araldica. La capolista Egea Nocciole Marchisio Cortemilia chiude con una sconfitta a Monastero Bormida: la quadretta di Enrico Parussa (100 partite per lui con la maglia del Cortemilia) pensa già allo spareggio d’accesso alla semifinale con la Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto e torna sconfitta 11-5 da Monastero Bormida con la Bioecoshop Bubbio di Andrea Pettavino. A Mondovì vince la 958 Santero Santo Stefano Belbo: 6-11 con l’Acqua S.Bernardo Merlese di Massimo Marcarino, che retrocede in Serie B.

Serie B Play-out – Quinta di ritorno
ArGi Arredamenti Taggese-Credito Cooperativo Caraglio 11-0 forfait

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.