Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi piazzamenti per l’Olmo Rancing Team al Memorial Gianni Cozzi foto

Tre ragazzi hanno partecipato al 5 Gran Premio Comune di Santo Stefano al Mare organizzato dalla Ciclistica Arma di Taggia

Sanremo. Domenica 9 settembre si è svolto il 5 Gran Premio Comune di Santo Stefano al Mare, Memorial Gianni Cozzi, organizzato dalla Ciclistica Arma di Taggia e valida anche per sesta e ultima tappa del giro della provincia di Imperia.

I ragazzi della Olmo Rancing Team erano solo in tre: con Matteo Ciccia nella categoria g4 si è piazzato al 5° posto, Alessandro Micolucci nei g5 arriva al 1° posto e si aggiudica anche la maglia di campione della provincia, infine nei g6 Francesco Ciccia si è piazzato al 5° posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.