Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marco Scajola: “Doloroso che dietro quel profilo ci sia mia cugina Lucia”

Tra le frasi incriminate “devi fare una brutta fine”

Imperia. “Ho presentato querela  perché ero stanco di subire insulti e minacce”.  L’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola spiega i motivi che lo hanno portato a ricorrere insieme ai colleghi di partito Antonello Ranise e Piera Poillucci alle vie legali nel corso della aspra campagna elettorale.

Tra le frasi incriminate ci sarebbe anche quella “devi fare una brutta fine

“La denuncia- sottolinea Scajola jr – è stata fatta partire nei confronti del vero o presunto titolare del profilo, ovvero tale Sergio Gazzano non verso ignoti, poi gli inquirenti hanno fatto i loro accertamenti”.

Accertamenti che hanno condotto all’iscrizione nel registro degli indagati di sua cugina Lucia Scajola e di Paolo Petrucci a sua volta legato a lei da un rapporto di parentela…

“Alla luce di quanto vissuto un anno fa- conclude l’assessore regionale – – quando sono stato informato dai carabinieri di essere nel mirino di qualcuno che mi voleva fare del male, mi sono stancato di chi passa dalle critiche legittime alle offese e alle minacce. Non le nascondo che ho appreso con sorpresa, dispiacere e dolore che dietro a questa cosa secondo quanto ricostruito dagli inquirenti che ringrazio per il lavoro svolto ci siano mia cugina Lucia e Paolo Petrucci che è mio cugino pure lui. E’ terribile esserne venuto a conoscenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.