Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Grazie per la stagione trascorsa insieme”, il ristorante “Le Trote” ringrazia la clientela e dà l’arrivederci ad aprile foto

"Questa prima estate è andata molto bene. Ora ci fermeremo, dal 30 settembre all’11 aprile saremo chiusi, torneremo però con tante novità"

Più informazioni su

Dolceacqua. «Grazie a tutti per la splendida stagione trascorsa insieme». Il ristorante “Le Trote” ringrazia la clientela che nel corso dell’estate lo ha premiato scegliendone la cucina.

Tanti i turisti e soprattutto i residenti che dal giorno dell’inaugurazione, lo scorso 2 giugno, si sono seduti ai tavoli dello storico locale di Dolceacqua apprezzandone la gentilezza del personale, la qualità dei piatti e soprattutto la location.

«Questa prima stagione è andata molto bene, i clienti ci hanno dato fiducia venendoci a conoscere e poi ritornando. E il merito va anche al nostro staff», sottolineano i gestori che aggiungono: «Ora ci fermeremo, dal 30 settembre all’11 aprile il ristorante sarà chiuso ma torneremo con tante novità».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.