Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, al via il 1 ottobre due corsi di inglese dedicati ai cittadini: tutte le info

Su iniziativa del presidente del consiglio comunale Marco Farotto

Bordighera. Scade alle 13 di venerdì 14 settembre, la possibilità di presentare la domanda per iscriversi a uno dei due corsi di inglese organizzati dal Comune di Bordighera su iniziativa del presidente del consiglio comunale Marco Farotto.
Ai corsi, uno destinato ai “principianti” e uno di livello intermedio, possono iscriversi i residenti della Città delle Palme che abbiano compiuto 18 anni. Se dovessero avanzare posti disponibili, le iscrizioni verranno aperte anche a cittadini provenienti da altri comuni.
Le lezioni saranno 40 e avranno luogo due volte a settimana nel periodo che va dal 1 ottobre al 28 febbraio 2019. Ogni lezione durerà 90 minuti, con inizio alle 20,30.
Il costo del corso è di 30 euro che serve per l’acquisto del materiale didattico che verrà fornito ai partecipanti.

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione: https://bordighera.gov.it/rete_civica/news/corsi_di_inglese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.