Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arte russa en plein aire a Pieve di Teco foto

Alla manifestazione sarà presente il sindaco Alessandro Alessandri insieme a quello di Perinaldo Francesco Gugliemi

Pieve di Teco. Domani mercoledì 12 settembre plein aire di pittura a Pieve di Teco. Ospiti del sindaco Alessandro Alessandri saranno le pittrici russe del progetto internazionale “Alla scoperta dell’Italia – Perinaldo” le vie della ridente località’ della Valle Arroscia.

Alla manifestazione sarà presente il sindaco di Perinaldo che condividerà col collega, Alessandro Alessandri, questa
manifestazione artistica creata da Elena Buzhurina per magnificare le bellezze del nostro entroterra che, in questo momento, vengono conosciuti, attraverso filmati pubblicizzati in Russia, che saranno veicolo di nuove visite auspicando una presenza turistica russa sempre maggiore, che potrà sicuramente gradire la scoperta della nostra storia millenaria e della qualità offerta dalla nostra enogastronomia, di cui l’entroterra della Valle Arroscia è ricca.

L’Associazione Liguria Russia invita a partecipare per vedere ed apprezzare la bellezza dei quadri che saranno realizzati, sarà una giornata di festa, di condivisione e di cultura, grazie alla avvedutezza dei nostri sindaci che operano affinché la nostra terra sia conosciuta ed apprezzata.

Le pittrici del progetto invaderanno la città’ di Pieve di Teco, ma, niente paura l’invasione di una pacifica e vicendevole conoscenza, affinché tra i popoli possano nascere un sentimento di pace e rispetto, grazie naturalmente a due sindaci avveduti ed illuminati: il sindaco Alessandro Alessandri e Francesco Gugliemi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.