Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina un incontro con l’astrofisico Castellani e il teologo Mirabella

Si terrà sabato 15 settembre alle 20.30

Diano Marina. Sabato 15 settembre alle 20.30 l’associazione italiana “Teilhard de Chardin” alle opere parrocchiali di Diano Marina in via Lombardi e Rossignoli, 37 organizza un incontro di riflessione su “Cosmologia ed astrofisica: dall’infinitamente grande la nuova rivoluzione scientifica” (con proiezione di diapositive) e su “L’evidenza dello spirituale nell’ascesi verso la Realtà-Verità”.

I relatori saranno l’astrofisico Marco Castellani e il teologo Paolo Mirabella. Il gruppo di studio “Teilhard de Chardin” invita la cittadinanza a partecipare. L’ingresso è libero.

Il programma:

Incontro di riflessione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.