Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, donna morsicata da un cane finisce in ospedale

E' successo alle 7,45. La donna ha riportato alcune ferite al volto

Più informazioni su

Ventimiglia. Un donna svedese di 56 anni è stata soccorsa da un equipaggio della Croce Verde Intemelia dopo l’aggressione di un cane in via Repubblica nei pressi della Posta. E’ successo alle 7,45. La donna ha riportato alcune ferite al volto.

Dopo averla medicata e stabilizzata, i volontari della Croce Verde hanno accompagnato la donna all’ospedale di Bordighera in codice giallo di media gravità.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.