Beneficenza

Vallecrosia, oltre 1000 persone alla serata organizzata dalla Croce Azzurra

Erano presenti numerose autorità tra cui l'on. Giorgio Mulè, l'on. Flavio Di Muro e l'assessore Regionale Marco Scajola

Vallecrosia. Oltre 1000 persone ieri sera alla Serata Azzurra organizzata dalla Croce Azzurra di Vallecrosia ai Giardini Pubblici di Camporosso Mare per raccogliere fondi utili ad acquistare una nuova ambulanza di rianimazione.

Alla serata di beneficienza, per sostenere il sodalizio vallecrosino oltre all’amministrazione di Camporosso erano presenti numerose autorità tra cui l’On. Giorgio Mulè, l’On. Flavio Di Muro e l’Assessore Regionale Marco Scajola.

La serata, allietata dalla Live Band “Blue Velvet Sound” ha riscosso un ottimo successo permettendo all’associazione di accantonare dei fondi importanti per l’acquisto del nuovo mezzo di soccorso.

La Direzione della Croce Azzurra ho voluto esprimere un particolare ringraziamento a tutto lo staff impiegato con ben 35 volontari. Un ulteriore ringraziamento è rivolto agli sponsor che hanno contribuito attivamente per la buona riuscita della serata, in particolare Intesa Grandi Impianti di Fabio Perri, Emmeci Eletric di Crupi Mauro, SD di Scordo Daniele, Impianti elettrici Sonzogni, Idraulica Renosi Roberto, la Protezione Civile Dolceacqua ed il Comune di Camporosso.

Dalla Croce Azzurra ricordano infine che la raccolta fondi sarà attiva fino alla fine del 2018.

Molteplici i metodi per effettuare la donazione:

– Attraverso versamento su c/c postale n. 00104

– Tramite pagina Facebook della Croce Azzurra sull’apposito link “Fai una Donazione”

– Direttamente presso l’ufficio dell’ente di soccorso sito in Via Col. Aprosio, 2 a Vallecrosia

– Conto corrente postale da integrare nel comunicato: 001040722686.

commenta