Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Miss San Lorenzo al Mare, torna il concorso che premia la più bella della Marina

Appuntamento lunedì 13 agosto a partire dalle 21:30. Evento gratuito

San Lorenzo al Mare. Lunedì 13 Agosto, nella splendida cornice di Marina, torna l’ottava edizione dell’ormai famoso concorso di bellezza Miss San Lorenzo.

Dalle 21.30 presso il porto turistico, le miss che sfileranno saranno giudicate da una selezionata giuria che decreterà le tre vincitrici dell’ambita fascia.

Nel corso della serata, oltre alle sfilate delle miss, si potrà fare un tuffo negli anni ’70 con l’esibizione tratta dal celebre film Grease del gruppo “Le Smarties”, oltre ad assistere ad una dimostrazione di hip-hop dei campioni a livello nazionale “Fresch & Clean”.

Entrambi i gruppi di ballerini appartengono alla scuola Creativa di Imperia, il cui art director è Roberto Nalbone.

L’attesissimo evento sarà presentato dall’ideatore del concorso di bellezza, Joska Di Lionardo, accompagnato dalla bellissima Benedetta Papone, che ha iniziato la sua carriera proprio partecipando a diversi concorsi, tra cui anche Miss Muretto ad Alassio.

La serata è a ingresso gratuito ed è organizzata da San Lore Beach in collaborazione con Hotel Riviera dei Fiori e Marina di San Lorenzo. Musica ed intrattenimento a cura di Enzo Testini aka Dj Tex.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.