Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli chef Colagreco e Desseno per una cena a 4 mani alla Spiaggetta dei Balzi Rossi

Appuntamento questa sera alle 21

Ventimiglia. Mauro Colagreco e Federico Desseno per una cena a 4 mani alla Spiaggetta dei Balzi Rossi.

Questa sera alle 21, il due “stelle Michelin” del ristorante Mirazur a Mentone, terzo migliore ristorante al mondo nella classifica The World’s 50 Best Restaurants 2018, allieterà il palato degli ospiti di Vera e Gualtiero affiancato dal “mago del fuoco e delle braci” Desseno, chef del ristorante “Marismo”, a Punta Del Este, dove sublima i prodotti del mare con la raffinata arte del fuoco a legna, per una cucina creativa e dai sapori intensi.

Cena € 130 (bevande escluse)
Posti limitati

Per informazioni e prenotazioni.
www.balzirossi.it
info@balzirossi.it
+39 0184 227020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.