Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al castello Doria l’esposizione delle opere del concorso “Claude Monet, luci ed ombre a Dolceacqua”

La mostra resterà aperta al pubblico fino all’8 settembre

Dolceacqua. L’Associazione “La Tour des artistes”, che organizza il concorso “Claude Monet, luci ed ombre a Dolceacqua”, giunto ormai alla terza edizione, inaugura l’esposizione delle opere domenica 19 agosto alle 18 al castello Doria. Segue rinfresco.

Cittadinanza e turisti sono cordialmente invitati. L’ingresso è libero. La mostra resterà aperta al pubblico fino all’8 settembre compreso, giorno della premiazione che avrà luogo nella sala conferenze del castello alle 18:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.