Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Via Roma chiusa al traffico, capolinea autobus Sanremo-Ventimiglia trasferito alla chiesa Russa foto

La riapertura della strada è stata posticipata a domani

Più informazioni su

Sanremo. Il ramo di magnolia caduto questa mattina su via Roma ha creato problemi non solo agli automobilisti. Nonostante il traffico deviato sul lungomare e via Nino Bixio, il capolinea RT della linea “V” per Ventimiglia è stato spostato alla chiesa Russa. Motivo? I bus sono troppo lunghi per poter accedere sul lungomare Italo Calvino.

Secondo quanto riportato dai tecnici della Riviera Trasporti non basterà la giornata di oggi per ripristinare la linea aerea della filovia, gli operatori avranno bisogno anche della mattinata di domani al fine di terminare i lavori e riaprire la via al traffico veicolare. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.