Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, auto esce di strada e si cappotta: si mobilitano i soccorsi, ma non trovano nessuno foto

Il conducente e unico occupante della Opel è tornato a casa subito dopo l'incidente

Seborga. Mobilitazione di soccorsi all’alba sulla strada provinciale 57 per Negi, frazione di Perinaldo confinante con il Comune di Seborga. Intorno alle 5, una telefonata al 112 ha segnalato la presenza di un’auto, una Opel Corsa, finita fuori strada.
 Sul posto sono accorsi il personale sanitario del 118, un equipaggio di Ponente Emergenza, i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia e una pattuglia di carabinieri. 
All’interno dell’abitacolo, però, non c’era nessuno.

Dalla targa del veicolo, i carabinieri sono risaliti al proprietario: un romeno, rimasto fortunatamente illeso, che era tornato a casa a piedi dopo l’incidente.

auto capottata
auto capottata
auto capottata bordighera
auto capottata bordighera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.