Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, il punto sulla serie B

La partita tra ArGi Arredamenti Taggese e Acqua S.Bernardo San Biagio è finita 3-11

Liguria. Il punto sulla serie B di pallapugno:

Serie B – Nona ritorno
Speb-Salumificio Benese 1-11
Bcc Pianfei Pro Paschese-Vini Capetta Don Dagnino 11-8
ArGi Arredamenti Taggese-Acqua S.Bernardo San Biagio 3-11
Morando Neivese-Bogliano Surrauto Monticellese 2-11
Alfieri Albese-Srt Progetti Ceva 11-2
Virtus Langhe-Credito Cooperativo Caraglio 11-6

A due giornate dalla fine della regular-season del campionato di Serie B, sono tre le squadre ancora in corsa per l’ultimo posto dei play-off: la Morando Neivese a dieci punti, la Salumificio Benese e la Virtus Langhe a quota nove. Le formazioni di Paolo Sanino e di Nicholas Burdizzo si sono aggiudicate, rispettivamente, i match con la Speb di Marco Magnaldi per 1-11 e con la Credito Coopeativo Caraglio di Enrico Panero per 11-6.

Sconfitta, la sesta consecutiva, per i neivesi ancora senza il proprio capitano Marco Fenoglio, infortunato: vince 2-11 la Bogliano Surrauto Monticellese di Fabio Gatti, che conquista così l’accesso ai play-off, così come la Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto, che batte 11-8 la Vini Capetta Don Dagnino di Daniele Grasso, seconda forza del campionato. Consolida il terzo posto l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Gilberto Torino, che espugna lo sferisterio di Taggia, battendo 3-11 l’ArGi Arredamenti Taggese di Claudio Gerini. Ventesimo punto per l’imbattuta capolista Alfieri Albese di Cristian Gatto, che strapazza 11-2 la Srt Progetti Ceva, senza il proprio battitore Omar Balocco, infortunato alla spalla sinistra.

Classifica:
Alfieri Albese 20
Vini Capetta Don Dagnino 16
Acqua S.Bernardo San Biagio 15
Bcc Pianfei Pro Paschese 13
Bogliano Surrauto Monticellese 12
Morando Neivese 10
Salumificio Benese e Virtus Langhe 9
ArGi Arredamenti Taggese 5
Speb e Srt Progetti Ceva 4
Credito Cooperativo Caraglio 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.