Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il monegasco Charles Leclerc arriva 15° al GP di Germania

Nonostante il brutto tempo e la pioggia è riuscito a rimanere in pista fino alla fine

Più informazioni su

Monaco. Il monegasco Charles Leclerc si è piazzato 15° al GP di Germania. Ad Hockenheim il pilota dell’Alfa Romeo-Sauber, è partito da una buona posizione. Nonostante il brutto tempo e la pioggia è riuscito a rimanere in pista fino alla fine.

Anche se non si è piazzato nella topo ten ha mostrato ancora una volta le sue abilità. Nei giorni scorsi infatti nelle Libere 3 è risultato essere il pilota più veloce visto che è riuscito a concludere la gara in 1’34″577 davanti al compagno di squadra Marcus Ericsson staccato di quattro decimi, mentre nelle qualifiche era giunto 9°.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.