Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giossi Massa è il nuovo presidente del FC Cervo, Vincenzo Monteanni il direttore sportivo

Monteanni, figura storica già presente nella vecchia Dea Diana al fianco del presidente dimissionario Denis Muca, affiancherà il nuovo presidente

Cervo. La società FC Cervo comunica l’ingresso di Giossi Massa come nuovo presidente dell’FC Cervo. Ad affiancarlo sarà Vincenzo Monteanni come direttore sportivo, figura storica già presente nella vecchia Dea Diana al fianco del presidente dimissionario Denis Muca il quale, la società, vuole ringraziare per tutto il lavoro svolto e augura un roseo futuro nel suo nuovo incarico all’interno della ASD Imperia.

La società comunica l’iscrizione al campionato di Seconda categoria con richiesta di ripescaggio alla categoria superiore (Prima categoria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.