Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, le allieve della scuola di formazione Estetica è…passano gli esami di abilitazione

"Raggiungono sempre degli ottimi risultati poiché si applicano con dedizione alla formazione e alla professione di estetista" - afferma la direttrice Mara Zeloni

Taggia. Si sono appena conclusi gli esami di Abilitazione di Estetista presso la scuola di formazione Estetica e’.. di Arma di Taggia in via O.R.O 8.

La commissione d’esame composta da un delegato Regionale Alfa Liguria due membri esterni e un membro interno, hanno valutato con perizia le candidate. Hanno svolto gli esami in sede, la parte pratica giovedì 19 luglio e la parte teorica venerdì 20 luglio. Le allieve hanno sostenuto l’esame con ottimi risultati.

I complimenti arrivano da parte di tutto lo staff della scuola e la direttrice Zeloni Mara dichiara: “Anche se sono passati diversi anni da quando abbiamo aperto la scuola provo sempre orgoglio nel assistere a questo esame, poiché é l’ultimo e conclude la formazione ottenendo l’abilitazione al lavoro imprenditoriale.

Le allieve raggiungono sempre degli ottimi risultati poiché si applicano con dedizione alla formazione e alla professione di Estetista. Questo percorso ha nel programma diverse tecniche di massaggio tra le quali reflessologia plantare, massaggio connettivale, primo secondo e terzo livello, massaggio linfodrenaggio e nozioni di medicina tradizionale cinese. Rilasceremo un attestato interno ulteriore alla qualificazione riconosciuta, per specializzare le nostre allieve. La maggior parte delle nostre allieve lavorano già nel settore”.

IMG-20170911-WA0010

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo corso di Abilitazione professionale che inizierà il 17 settembre. Per informazioni chiamare 018442238 o 3662620640 e mail segreteria@esteticae.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.