Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, gli ospiti della struttura Le Palme al saggio di pattinaggio della scuola A.S.D. Sturla – Sanremo

Sono numerosi i passaggi e le esibizioni che verranno presentate, in particolare saranno eseguite tutte le scenografie delle principali gare alle quali gli atleti hanno partecipato

Taggia. Una serata tanto attesa quanto desiderata dagli ospiti della struttura Le Palme di Arma di Taggia del gruppo San Fortunato, che sabato sera assisteranno in piazza Tiziano Chierotti alle 20:30 al saggio di pattinaggio delle ragazze della scuola A.S.D. Sturla – Sanremo.

14 Luglio 2018 Pattinaggio JPG

 

Sono numerosi i passaggi e le esibizioni che verranno presentate, in particolare saranno eseguite tutte le scenografie delle principali gare alle quali gli atleti hanno partecipato e sarà presentata l’Associazione sportiva la cui principale sede del fan club è proprio tra i nonni della Residenza Le Palme, ormai molto più che innamorati dei propri “nipotini”.

“Si tratta di un appuntamento voluto dagli ospiti della struttura che seguono costantemente le splendide esibizioni delle bimbe e delle ragazze del pattinaggio. Sono venuti spesso a farci visita in struttura con i vestiti di scena e con le fotografie e i video delle esibizioni – dice Luca Ghiglione, direttore della Struttura Le Palme – Vederli dal vivo è tutta un’altra emozione. Siamo felici di poter portare molti nostri nonni a vedere questo spettacolo davvero unico. A Natale eravamo andati a Sanremo, ma avere un’esibizione così vicina alla struttura ci permette di poter portare fuori più ospiti e di conseguenza possiamo rendere davvero unica una serata per tutti: ospiti, parenti e operatori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.