Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, è iniziata ufficialmente l’avventura dell’Atletico Argentina

Si è presentata al sindaco Conio, che ha elogiato nel suo discorso la volontà di ripartire con una nuova avventura calcistica

Taggia. Ieri alle 18 alla presenza del sindaco di Taggia, Mario Conio, e delle autorità è iniziata ufficialmente l’avventura dell’Atletico Argentina.

Il sindaco ha elogiato nel suo discorso la volontà di ripartire con una nuova avventura calcistica ad Arma di Taggia e ha sottolineato come un rinnovato settore giovanile di qualità possa offrire possibilità in più ai giovani del territorio. La neonata società armese ha offerto un rinfresco per i tifosi e i graditi ospiti intervenuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.