Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia e Cannes, poi due giorni nel vano motore di un bus fino a Parigi: l’odissea di un migrante 15enne

Il giovane, secondo i documenti trovati in suo possesso, è nato nel 2003 in Sudan

Più informazioni su

Un migrante di 15 anni proveniente dalla frontiera di Ventimiglia, secondo quanto riporta Nice Matin, è rimasto nascosto due giorni nel vano motore di un bus di linea partito da Cannes. Alla fine è stato ritrovato ieri a Parigi e ricoverato al Necker Hospital.

È stato l’autista scozzese a fare questa scoperta mentre si prendeva una pausa nella United Nations Avenue nel sedicesimo arrondissement.

Dopo aver sentito un po ‘di rumore, ha trovato il migrante intrappolato sotto il motore. Poi sono intervenuti i sapeur pompier. Il giovane, secondo i documenti trovati in suo possesso, è nato nel 2003 in Sudan.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.