Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via il ‘Simuve Village’, l’evento per appassionati biker

Un tour sali e scendi ricco di paesaggi mediterranei mozzafiato , su una lunghezza di circa 20 km, con possibilità di farsi dei selfie con lo sfondo azzurro del Mediterraneo, pedalando e divertendosi in compagnia

Più informazioni su

Ventimiglia.   Domenica 17 giugno il Simuve Village  ha pronto un regalo per gli appassionati biker .

Nella giornata del benessere e dello sport, si parte con un fantastico tour turistico in Mountainbike sulle colline del ponente ligure, accompagnati da guide turistiche specializzate biker.
Ritrovo alle 8.30 sul Belvedere Resentello a bordo mare , in centro città, con parcheggio per auto annesso. Si attraversa il centro storico, tipico borgo medievale,proseguendo lungo la fantastica costa tipica del ponente Ligure.
Via Forte San Paolo strada che conduce a Porta Canarda (sosta foto) e poi via alle Ville, Calandri, Carletti, scendendo fino a Latte dove si prosegue in corso Nizza per poi risalire nella frazione di Mortola superiore (sosta foto), seguendo il sentiero in salita per Sette Camini fino a raggiungere Sealza per prendere il sentiero a valle verso Latte per il ritorno direttamente in spiaggia a picco sul mare.

Un tour sali e scendi ricco di paesaggi mediterranei mozzafiato , su una lunghezza di circa 20 km, con possibilità di farsi dei selfie con lo sfondo azzurro del Mediterraneo, pedalando e divertendosi in compagnia.
Tempo previsto per l’intero tour è di max tre ore , con media difficoltà e discese facilmente percorribili.
Obbligo di MountainBike, costume , secchiello e selfie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.