Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Secondo posto per il ventimigliese Martin Bruno alla manifestazione canora Eurojurmala 2018 foto

Evento televisivo che ha visto il rapper come unico italiano in gara

Si è classificato secondo in gara il Ventimigliese Martin Bruno alla manifestazione canora Eurojurmala 2018 a Riga in Lettonia con il suo pezzo Rap dal nome “Sguardo Fisso”.

Evento televisivo che ha visto Martin Bruno come unico italiano in gara. È stato proprio Carlo Cori a sostenerlo nella realizzazione della musica e della produzione in terra straniera.

Hanno partecipato cantanti da tutta Europa e ad accompagnare Martin oltre al pubblico presente, c’era tutta la sua famiglia. Titolari del noto Pastificio Morena di Ventimiglia. “L’esperienza di salire sul palco e andare in diretta in televisione è stata davvero unica e indimenticabile racconta Martin”.

Sarà senz’altro da ripetere anche se il percorso da cantante è senza dubbio impegnativo, bisogna sempre inseguire i propri sogni. Ora si guarda avanti e dritti e Fisso al traguardo!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.