Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria: ok alla proroga dei termini del bando a sostegno dei produttori di mercato interno

Le domande potranno essere presentate fino al 16 luglio

Più informazioni su

Regione Liguria. Approvata oggi dalla giunta regionale, su proposta dell’Assessore all’agricoltura Stefano Mai, la proroga dei termini per la presentazione delle domande di sostegno e pagamento a valere sulla sottomisura M03.02 del PSR – Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, per le attività di informazione e promozione svolte da associazioni di produttori del mercato interno di biologico, orticolo (per esempio di basilico Dop), floricolo e vitivinicolo (delle 8 Doc e 4 Igp), olivicolo (Dop Riviera Ligure).

«La proroga è stata concessa per andare incontro alle richieste provenienti dai consorzi – spiega l’assessore Stefano Mai - che si trovavano impossibilitati a presentare i progetti entro i termini prefissati. Abbiamo pertanto ritenuto opportuno dare seguito alle diverse richieste pervenute e prorogare i termini per la presentazione delle domande».

Le domande a sostegno del bando – con budget complessivo di 800 mila euro – potranno quindi essere presentate fino al 16 luglio senza modificare altre procedure indicate a bando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.