Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, la situazione in Serie B

La partita tra ArGi Arredamenti Taggese-Alfieri Albese si è conclusa 8-11

Più informazioni su

Liguria. La situazione in Serie B:

Serie B – Quinta ritorno
Morando Neivese-Acqua S.Bernardo San Biagio 6-11
Salumificio Benese-Vini Capetta Don Dagnino 7-11
Bogliano Surrauto Monticellese-Credito Cooperativo Caraglio 11-1
Bcc Pianfei Pro Paschese-Virtus Langhe 11-4
ArGi Arredamenti Taggese-Alfieri Albese 8-11
Martedì 26 giugno ore 21
a San Rocco di Bernezzo: Speb-Srt Progetti Ceva

Continua a vincere l’Alfieri Albese: la quadretta capolista di Cristian Gatto mantiene l’imbattibilità stagionale e i due punti di vantaggio sulla Vini Capetta Don Dagnino espugnando lo sferisterio di Dolcedo: 8-11 con l’ArGi Arredamenti Taggese di Claudio Gerini. La formazione di Andora guidata da Daniele Grasso, invece, s’è imposta 7-11 a Bene Vagienna con la Salumificio Benese di Paolo Sanino.

Terza posizione per l’Acqua S.Bernardo San Biagio di Gilberto Torino, grazie alla vittoria per 6-11 in casa della Morando Neivese di Marco Fenoglio, ferma in quarta posizione in compagnia della Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto, che batte 11-4 la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo. Chiude la zona play-off la Bogliano Surrauto Monticellese di Fabio Gatti, che supera agevolmente per 11-1 la Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Vallati.

Rinviata per l’impegno di atleti nell’esame di maturità la partita di San Rocco di Bernezzo tra la Speb di Marco Magnaldi e la Srt Progetti Ceva di Omar Baloco: si recupererà martedì 26 giugno, alle 21. Intanto, da venerdì 22 a lunedì 25 giugno si giocheranno le partite della sesta giornata di ritorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.