Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordine avvocati Imperia: “Solidarietà nei confronti della collega Elena Pezzetta”

L'ordine pronto a costituirsi parte civile

Imperia. Il Consiglio, venuto a conoscenza del vile agguato perpetrato dal noto Garibizzo Nadhir nei confronti della collega Elena Pezzetta e dei suoi familiari, che fa seguito a numerosi comportamenti illeciti già da tempo debitamente segnalati alle autorità competenti in danno di avvocati iscritti a questo Foro, esprime vicinanza e solidarietà alla collega Elena Pezzetta ed intende svolgere a pieno la sua funzione di tutela degli iscritti e dell’Ordine ed in particolare manifesta l’intenzione di procedere contro il suddetto Garibizzo anche a mezzo di costituzione di parte civile nel procedimento che verrà instaurato a suo carico.
Manda alla segreteria per la diffusione della presente delibera tramite il sito istituzionale, un comunicato stampa e la consegna di copia alle autorità procedenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.