Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non rispetta arresti domiciliari: 39enne arrestato dai carabinieri di Ventimiglia Alta

L’arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Sanremo

Più informazioni su

Ventimiglia. Nel corso della mattinata odierna i carabinieri della stazione di Ventimiglia Alta hanno proceduto all’arresto di R.D.S., 39enne pregiudicato originario della provincia di Foggia.

L’arresto è stato eseguito a seguito di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli nell’ambito di un procedimento penale che vede coinvolto il soggetto quale responsabile di produzione, traffico e detenzione illecite di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Si tratta di un aggravamento della misura cautelare già disposta degli arresti domiciliari, decisa dall’Autorità Giudiziaria a seguito del mancato rispetto da parte dell’interessato di diverse prescrizioni impartitegli dal programma di restrizione domiciliare.
L’arrestato è stato tradotto presso il Carcere di Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.