Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’avvocato Pezzetta in vacanza con marito e figli rassicura gli amici

“I nostri papà super eroi”, la didascalia della foto postata su Facebook

Imperia. Dopo il dramma sfiorato l’avvocato Elena Pezzetta è partita con la sua famiglia per una vacanza cercando di dimenticare l’episodio di ieri.

Nel pomeriggio ha postato su Facebook diverse fotografie, alcune anche scherzose. Significativa quella che riprende il marito Andrea Cappello in compagnia dell’amico protagonista della colluttazione decisiva: grazie alla loro prontezza, infatti e pur restando feriti i due uomini sono riusciti a disarmare Nadhir Garibizzo che secondo la ricostruzione aveva già puntato sulla schiena del figlioletto il coltello.
Moltissimi i messaggi di solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.