Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Italia cup 2018”, ottavo posto nella classe radial per il dianese Nicolò Elena

La prossima settimana parteciperà al campionato del mondo assoluto che si terrà a Kiel

Diano Marina. Si è conclusa positivamente, domenica 10 giugno a Bellano, l’ultima tappa del circuito “Italia cup 2018” classe laser, per il dianese Nicolò Elena.

Dopo sei prove, disputate in tre giornate soleggiate con vento oscillante e instabile, che non ha consentito una conduzione tecnica, Nicolò Elena conquista l’ottavo posto nella classe radial. Il giovane ora si sta preparando per il campionato del mondo assoluto che si terrà a Kiel la prossima settimana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.