Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Poillucci (FI): “È caduta la maschera”

"l grido di allarme delle associazioni sindacali, tutte, è una richiesta di aiuto ed un richiamo alla coscienza."

Imperia. Scrive Piera Poillucci di Forza Italia: “È caduta la maschera! Dopo Fossati (unico consigliere che votò contro l’azienda pubblica in house providing!) che ha paventato la gara d’appalto e quindi l’affidamento del servizio ad un’azienda privata, dopo l’ambiguità delle affermazioni al riguardo contenute nel pieghevole di Scajola, che chiamano programma, e poi le dichiarazioni di un certo Gianesini, che da buon radical chic non sa quanto ancora bruci sulla pelle dei nostri operatori ecologici l’esperienza TRADECO, finalmente ora è chiaro a tutti come la coalizione di Claudio Scajola voglia un’altra TRADECO BIS, per Imperia e, chissà, forse anche per il bacino dianese -andorese. Un altro bel mega appalto!!

Il grido di allarme delle associazioni sindacali, tutte, è una richiesta di aiuto ed un richiamo alla coscienza.

È il momento di opporsi e di scegliere chi con onestà e chiarezza, da subito, ha dichiarato di voler affidare il servizio ad una imieesa pubblica ‘su misura’ per Imperia, che svolga il servizio con competenza e con la valorizzazione delle nostre risorse umane. #iocicredo #lucalanterisindaco”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.