Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edoardo Rixi nominato sottosegretario del Governo Conte

L'ex assessore regionale ligure si occuperà di Infrastrutture e Trasporti

Più informazioni su

Edoardo Rixi, genovese, 44 anni appena compiuti, una laurea in economia, è uno dei nuovi Sottosegretari del Governo Conte, con delega alle Infrastrutture e Trasporti.

Rixi, segretario ligure della Lega ed ex assessore regionale ligure allo Sviluppo Economico, affiancherà il Ministro Danilo Toninelli titolare di quel dicastero e sarà affiancato dall’altro ligure Armando Siri, anche lui di espressione Lega, giornalista eletto nel collegio dell’Emilia Romagna.

Rixi dovrebbe occuparsi in particolare di porti e di grandi opere in Liguria quali la Gronda ed il Terzo valico. Il giuramento di Rixi e degli altri vice-ministri e sottosegretari è previsto per le 13 di oggi mercoledì 13 giugno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.