"chi l'ha visto?"

Donna scompare da Tenda senza lasciare tracce: le ricerche estese alla Val Roya

Chiunque abbia elementi che possano aiutare gli investigatori può contattare la gendarmeria di Breil-sur-Roya al +33.04.93.04.40.24

riviera24 - Marie-Ange Metqal

Tenda. Da mercoledì pomeriggio, Marie-Ange Metqal, nata Vanini, 42 anni, è attivamente ricercata dai gendarmi della brigata di Breil-sur-Roya. I suoi parenti, che partecipano alla ricerca, non hanno notizie di lei.

La quarantenne madre di due figli ha lasciato casa sua senza telefono, soldi e con addosso solo le chiavi dell’abitazione. Secondo quanto riporta Nice Matin, è alta 1m60, ha i capelli neri, è vestita di nero ed ha uno zaino dello stesso colore.Alle ricerche, che si estendono alla Val Roya, partecipa anche un cane molecolare in forze alla gendarmeria di Mentone, nonché dei volontari.

Secondo una fonte vicina agli inquirenti, la giovane donna è stata vista molto esausta ieri sera a Breil-sur-Roya.Secondo sua sorella, la persona scomparsa ha una storia di depressione ed ha tentato di suicidarsi l’anno scorso. È anche seguita da uno psicologo. Secondo lei, Marie-Ange ha lasciato un messaggio a casa dicendo che “era dispiaciuta per tutto e voleva andare a trovare sua madre”.

Chiunque abbia elementi che possano aiutare gli investigatori può contattare la gendarmeria di Breil-sur-Roya al +33.04.93.04.40.24

commenta