Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di Muro (Lega): “Non accettiamo lezioni dalla Francia che ha trasformato Ventimiglia in una tendopoli”

"Dal ministro Salvini un atto di buon senso atteso da anni"

Ventimiglia. Vomitevoli sono le dichiarazioni del presidente Macron, da cui non accettiamo lezioni dopo che ha respinto decine di migliaia di immigrati alla frontiera con Ventimiglia, arrivando addirittura a sospendere il trattato di Schengen.

Se alcuni quartieri di Ventimiglia si sono trasformati, negli ultimi anni, in tendopoli di disperati è anche grazie alle politiche attuate dal governo francese. Finalmente il ministro degli Interni Matteo Salvini ha fatto rialzare la testa al nostro Paese: un atto di buon senso quello sulle navi Ong, che ristabilisce equità e responsabilità che non possono più solo essere scaricate sul nostro territorio”. Lo dichiara il parlamentare ligure della Lega Flavio Di Muro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.