Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buon compleanno Vittorio Vignale, il musicista sanremese compie 60 anni e li celebra con un video su YouTube

“Mi sono cimentato in un’intro di flauto traverso”

Sanremo. Oggi, 12 giugno, per il suo sessantesimo compleanno il musicista sanremese Vittorio Vignale ha deciso di regalarsi il quinto video di sua produzione, visibile sul canale Youtube dell’artista.

riviera24- vittorio vignale

Durante la sua carriera artistica ha dimostrato un virtuosismo innato nel suonare la chitarra elettrica, strumento al quale è molto affezionato. Tuttavia in quest’ultimo lavoro ha sperimentato, come da lui raccontato, un azzardo: “Mi sono cimentato in un’intro di flauto traverso”.

A questo progetto hanno collaborato: al basso, Dario Patti, compositore e musicista, e alla batteria Simone Giudici.

L’inedito è stato registrato in un ottimo studio di registrazione di Bordighera dal chitarrista, arrangiatore e produttore Dario Mollo. Per il video invece si sono affidati a Mizuko video di Mario Andrea Barbantini, con cui ha collaborato già in altre occasioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.