Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, anziano investito da scooter sulle strisce: trasportato in codice giallo al Saint Charles

Le dinamiche dell'incidente sono ora al vaglio della Polizia Municipale

Bordighera. Il bilancio dell’incidente è di un anziano ferito sulle strisce pedonali.

Questo pomeriggio intorno alle 17 un anziano è stato investito da uno scooter su via Vittorio Emanuele nei pressi della farmacia San Giorgio. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa Bordighera che ha apportato le prime cure mediche al malcapitato trasportandolo in codice giallo di media gravità all’ospedale Saint Charles. Le dinamiche dell’incidente sono ora al vaglio della Polizia Municipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.