Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berrino: “Cosa direbbero della Francia a Ventimiglia? Una vomitevole grandeur”. E Macron diventa “Micron”

Il Presidente francese aveva definito l’atteggiamento del Governo Conte nei confronti dei migranti : “Cinico e vomitevole”

Più informazioni su

Sanremo. “Micron ci ha definito vomitevoli per aver chiuso i porti ad una nave con 600 persone a bordo. Cosa dovrebbero dire i ventimigliesi, i liguri, gli italiani di lor signori francesi che quotidianamente tengono chiuse le frontiere terrestri a migliaia di immigrati anche minorenni che vogliono entrare in Francia? Una vomitevole Grandeur”

A scrivere questo post sul suo profilo Facebook è l’assessore regionale, nonché consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Gianni Berrino. “Micron” sta per Macron (Emmanuel) e le dichiarazioni di Berrino si inseriscono in una razione italiana, che diventa sempre più trasversale di ora in ora, venuta in seguito all’esternazione del primo ministro francese che aveva definito l’atteggiamento del Governo Conte nei confronti dei migranti : “Cinico e vomitevole”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.