Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aldo Bergaminelli,comandante dei vigili di Imperia chiede e ottiene la mobilità esterna

Bergaminelli di Alzano Lombardo guida i “ghisa” del capoluogo dai primi anni Duemila

Più informazioni su

Imperia. Il prossimo sindaco di Imperia potrebbe trovarsi nella condizione di indire un concorso per la copertura del posto di comandante della Polizia municipale.
L’attuale numero uno del comando di via Spontone Aldo Bergaminelli, infatti, ha chiesto e ottenuto dalla giunta municipale l’autorizzazione alla mobilità esterna. Se dovesse partecipare a un concorso e vincerlo altrove, dunque Bergaminelli non troverebbe difficoltà burocratiche al trasferimento.
Aldo Bergaminelli è originario di Alzano Lombardo in provincia di Bergamo e ricopre il ruolo di comandante dei vigili del capoluogo dai primi anni Duemila.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.