Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Diano Marina va in scena la finalissima del LUDOmundialito

Imperdibile sfida a base di dadi e faccia tosta

Più informazioni su

Imperia. Arriva il gran finale del LUDOmundialito! Ancora tutto può accadere nella finalissima che incoronerà il Magister Ludi della 8a edizione (oltre alla classica distribuzione finale di premi deliranti ed immeritati!).

Sabato 16 giugno si chiude questa sesta edizione del LUDOmundialito, che ha visto un record di partecipazioni, con la serata dedicata a PERUDO dalle 20 presso il bar A Gonfie Vele di Corso Garibaldi 7 a Diano Marina con apericena e torneo a seguire.

Perudo (Cosmo Fry e Alfredo Fernandini – Asmodee Italia) – il classico gioco della finale, l’imperdibile sfida a base di dadi e faccia tosta. Anche quest’anno in una location adatta al clima estivo, con aperitivo a buffet e la premiazione finale che tutti i partecipanti del LUDOmundialito hanno imparato a temere ed apprezzare allo stesso tempo.

La serata avrà inizio alle 20 con il megabuffet del Bar A Gonfie Vele in Corso Garibaldi 7. Il torneo avrà inizio per le 21. Per prenotazioni contattare 3311946045. Per partecipare è necessario essere soci in regola con il versamento della quota sociale 2018 (è possibile provvedere la sera stessa!).

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su www.stregatto.net oppure seguendo i social network per non perdere tutte le iniziative che sono in cantiere: gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.