Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, incidente sul lavoro in regione San Martino: un ferito grave

Un uomo, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri, è stato colpito dal portellone di un camion

Taggia. Grave incidente sul lavoro in regione San Martino. Un operaio di 48 anni ha riportato un grave trauma cranico dopo essere caduto nel camion che stava scaricando ed aver battuto violentemente la testa contro il portellone del mezzo.

E’ successo verso le 18. Sul posto , per soccorre l’operaio, è intervenuto il 118 con gli equipaggi dell’automedica e della Croce Verde di Arma. Dopo le prime cure d’emergenza, il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

I tecnici dell’ufficio infortunistico dell’Asl 1 Imperiese hanno effettuato degli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente: pare, comunque, che l’operaio abbia fatto tutto da solo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.