Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, agricoltore blocca la strada di Collette Ozotto per protesta: non è la prima volta fotogallery

Si tratta di Giovanni Marino, 70 anni

Taggia. Un agricoltore della zona sta bloccando la strada di accesso alla discarica di Collette Ozotto. Si tratta di Giovanni Marino, 70 anni, che nel febbraio e nel giugno del 2017 aveva già compiuto un gesto simile. Alla base ci sarebbe l’esproprio del suo terreno, avvenuto circa 15 anni fa per realizzare la discarica.

riviera24 - Taggia, agricoltore blocca la strada di Collette Ozotto

Sono 15 anni che prendete la mia proprietà. Ora io ho bisogno di soldi. Fatemi un assegno”, ha detto Marino al sindaco Mario Conio, intervenuto insieme ai carabinieri della locale stazione. Presente sul posto anche la polizia locale.

Per sbarrare la strada l’uomo ha usato un cartello di “proprietà privata” e del nastro. La strada, boccata circa dalle 9 di stamane, è stata riaperta verso le 10.40.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.