Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, revocato il divieto di balneazione nella zona del lungomare Trento Trieste

Alla vigilia della stagione balneare le acque di Sanremo lungo tutta la fascia costiera presentano quindi pieni requisiti di balneabilità

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato revocato questa mattina con ordinanza firmata dal Sindaco Alberto Biancheri il divieto di balneazione nella zona del lungomare Trento Trieste, nello specchio d’acqua compreso tra i due porti.

Anche gli ultimi controlli eseguiti da Arpal dunque, dopo quelli a San Martino (spiaggia dell’Antenna) e alla Foce, hanno dato esito favorevole, presentando valori assolutamente nei parametri.

Alla vigilia della stagione balneare le acque di Sanremo lungo tutta la fascia costiera presentano quindi pieni requisiti di balneabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.