Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, nuovo incarico per il presidente di Federgioco Olmo Romeo nel consiglio direttivo di Fipe foto

Con la nomina odierna avrà modo di portare le istanze del settore dei casinò all'attenzione di un'ampia platea nazionale

Più informazioni su

Sanremo. Questa mattina il presidente di Federgioco, Olmo Romeo, consigliere del Cda del Casinò di Sanremo, si è insediato nel Consiglio Direttivo di Fipe-Confcommercio.

Un nuovo e prestigioso incarico, dunque, per il presidente della federazione che rappresenta le quattro case da gioco italiane, eletto lo scorso mese di aprile. Con la nomina odierna nel consiglio direttivo, il presidente Romeo avrà modo di portare le istanze del settore dei casinò all’attenzione di un’ampia platea nazionale.

Tra i temi che saranno affrontati nei prossimi mesi, l’evoluzione del mercato dei giochi e il ruolo delle case da gioco come baluardo di legalità e lotta al riciclaggio e alla ludopatia. Un altro punto cardine sarà poi rappresentato dalla trattativa sul CCNL dei lavoratori, per il quale è stato convocato il primo tavolo di contrattazione con le OO.SS. nazionali il prossimo 30 maggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.