Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a spasso in centro con 7 grammi di “coca” addosso: arrestato dai carabinieri

Accusato di detenzione ai fini di spaccio, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo

Più informazioni su

Sanremo. La scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo della locale Compagnia hanno arrestato O. B., 21enne marocchino, con precedenti di polizia, trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente 7 grammi di cocaina.

L’uomo è stato pedinato dai militari in borghese nel centro cittadino prima di salire a bordo di un bus urbano ed essere fermato in corso Garibaldi. Condotto in caserma è stato perquisito è trovato in possesso della sostanza stupefacente occultata in una tasca interna del giubbotto.

Accusato di detenzione ai fini di spaccio, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.