Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedale Borea, i ringraziamenti di alcuni lettori al reparto di medicina

"La competenza e la professionalità prestate alla sua persona, sommate alla delicatezza ed alla gentilezza necessaria per persone così anziane e fragili, sono state per noi di profondo conforto nel dolore"

Più informazioni su

Sanremo. Ci scrivono i nostri lettori Cateria, Rodolfo e Antonella Squillace per ringraziare pubblicamente il personale del reparto di medicina dell’ospedale civico Borea di Sanremo:

Desideriamo ringraziare sentitamente il reparto di medicina dell’ospedale civico Borea di Sanremo, a partire dal suo primario, il dottor Martini, le dottoresse Sciolè e Giuliano, le infermiere e il personale tutto, per la cura e le attenzioni prestate al nostro familiare Vittorio Squillace durante la sua degenza.

La competenza e la professionalità prestate alla sua persona, sommate alla delicatezza ed alla gentilezza necessaria per persone così anziane e fragili, sono state per noi di profondo conforto nel dolore. L’averci consentito di essergli vicino nei suoi ultimi istanti è stato un gesto di cui siamo profondamente riconoscenti. Caterina, Rodolfo e Antonella Squillace”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.