Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, al nido “Mio piccolo mio” la festa della famiglia foto

Un pomeriggio di condivisione e allegria tra educatrici, bambini e genitori. Le educatrici hanno preparato una merenda seguita da una rappresentazione multimediale dei momenti di vita al nido.

Imperia. Lunedì 13 maggio presso il nido d’infanzia “Mio piccolo mio“, gestito dalla cooperativa Jobel si è svolta la festa della famiglia: un pomeriggio di condivisione e allegria tra educatrici, bambini e genitori. Le educatrici hanno preparato una merenda seguita da una rappresentazione multimediale dei momenti di vita al nido.

Successivamente è stato proposto un laboratorio grafico-pittorico e uno di manipolazione. I genitori hanno avuto modo di rilassarsi e conoscersi meglio condividendo un pomeriggio di relax ed allegria con i propri bambini. La cooperativa Jobel e l’equipe ringraziano sentitamente le famiglie e i bambini per aver reso questa giornata speciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.