Sesta edizione

Campus sportivo a San Bartolomeo al Mare, pre-iscrizioni dal 14 maggio

L'iniziativa si svolgerà dal 18 al 22 giugno. Aperta a ragazzi/e nati/e tra il 2005 e il 2010

riviera24 - Campus sportivo a San Bartolomeo al Mare

San Bartolomeo al Mare. Saranno aperte dal 14 al 16 maggio le pre-iscrizioni alla sesta edizione del Campus Sportivo SBM, stage multisportivo della durata di cinque che consente ai giovani partecipanti di apprendere le nozioni di base e di praticare numerose discipline, direttamente seguiti nella pratica dell’attività dai tecnici delle Associazioni sportive. L’iniziativa si svolgerà dal 18 al 22 giugno presso l’Area Manifestazioni di piazzale Olimpia, gli impianti sportivi cittadini e le location sede dell’attività delle Associazioni coinvolte. Il 6° Campus Sportivo SBM è aperto a ragazzi/e di età compresa tra gli 8 e i 13 anni (nati/e tra il 2005 e il 2010). L’evento è organizzato dal Comune di San Bartolomeo al Mare, dal Centro Sociale Incontro e dalle Associazioni Sportive cittadine e operanti nel comprensorio dianese.

I moduli per la pre-iscrizione sono già disponibili online (http://www.comune.sanbartolomeoalmare.im.it/da-non-perdere.php?evid=8&evento=Campus-Sportivo-SBM-) e presso l’Ufficio IAT di San Bartolomeo al Mare. Dovranno essere inviati via e-mail a sanbarteventi@gmail.com tra le ore 10.00 di lunedì 14 maggio e le ore 10.00 di mercoledì 16 maggio.

E’ prevista la partecipazione di 80 ragazzi. La quota di partecipazione è di 100 euro a ragazzo/a (90 in caso di fratello/sorella) e comprende la pratica di tutte le attività sportive, il pranzo e la merenda pomeridiana, un kit composto da 2 magliette, un pantaloncino e un cappellino. Il gelato verrà offerto come ogni dalle gelaterie di San Bartolomeo al Mare.

Per partecipare al Campus Sportivo non è necessario essere iscritti a una associazione sportiva o aver già praticato una qualsivoglia disciplina.

Queste le discipline previste e le relative associazioni coinvolte: Basket (Centro Minibasket Cmb), Beach Volley (Polisportiva GV), Bocce (Bocciofila San Bartolomeo e Associazione Bocciofila San Matteo), Bike (Frrd), Calcio (Dianese & Golfo 1923), Karate (Csks Fudoshin), Nuoto e Attività Subacquea (Krill Diving Club), Pallapugno (Amici del Castello), Pattinaggio Artistico (Skating Fly e Roller Skate Andora), Tennis (Tennis Cervo-Sanbart), Tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo), Vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare), Volley (Golfo di Diana Volley), Equitazione (Il Piccolo Ranch).

I partecipanti saranno suddivisi in cinque gruppi, in base all’età e alle esigenze tecniche-logistiche.

ORGANIZZAZIONE e INFORMAZIONI
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare – Piazza 25 Aprile, 1 – Tel. 0183 417065 – turismo@sanbart.it
Centro Sociale Incontro – sanbarteventi@gmail.com

Più informazioni
commenta