Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alice l’autovelox spostato più a nord nel comune di Fontan

Non essendo un velox fisso, l'apparato può essere spostato

Valle Roya. Arriva il caldo e come tanti amanti del fresco, l’autovelox Alice fa i bagagli e si trasferisce qualche chilometro più a nord. Ma dove esattamente? Fino a questa mattina era possibile vederla tra le due gallerie di Saorge, mentre questo pomeriggio è stata spostata nei pressi della centrale idroelettrica Paganin, dove già ha “soggiornato” diversi mesi fa, tra il comune di Fontan e la frazione San Dalmazzo di Tenda. Il limite di velocità è ora perciò di 90 km/h.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.